

155 mq
Unisce tecnologie moderne a un’eleganza d’epoca.
Le decorazioni del soffitto a cassettoni e del fregio, insieme ai due splendidi lampadari in vetro di Murano, evocano lo stile neorinascimentale del piano nobile del palazzo, restaurato a fine ’800. Dotata di palco con postazione podio, è perfetta per conferenze, convegni, presentazioni e meeting di alto livello.
99 persone
Può accogliere comodamente fino a un massimo di 99 ospiti seduti su poltrone, garantendo massimo comfort durante l’evento.
Sala regia tecnologica
34 mq • Un centro di controllo all’avanguardia per la gestione di audio e video.
Supporta l’invio di immagini al LedWall da più fonti, la gestione di tre telecamere tramite mixer professionale e dirette streaming su Zoom o Teams.
Audio e video possono essere trasmessi anche a uno spazio adiacente dedicato alla stampa, assicurando un flusso operativo continuo.
Galleria del Settimi
180 mq – Un raffinato corridoio trasformato in uno spazio accogliente per momenti di pausa dove allestire il catering dell’evento.
Progettata dall’architetto Francesco Settimi che restaurò il palazzo a fine ’800, conserva il pavimento originale in marmo bianco di Carrara e bardiglio, che guida lo sguardo intorno all’ampio cortile interno.
Le porte in noce che introducono alle sale museali del palazzo scandiscono l’ambiente, mentre fini decorazioni a tempera lungo pareti e volte avvolgono gli ospiti in un’atmosfera di sobria eleganza.
Servizi
Connessione Wi-Fi gratuita e veloce a disposizione di tutti gli ospiti, accessibilità per le persone con ridotte capacità motorie, guardaroba.
