Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Roma, nelle persone del Presidente Franco Parasassi, del Vice Presidente Piero Colonna, dei Consiglieri Carla Graziosi, Marco Pandozi, e Vittorio Ruta, nella seduta odierna, ha nominato Vincenzo Dicembre Direttore Generale della Fondazione, che succede a Renato Lattante dimessosi dalla carica, al quale il Consiglio ha espresso gratitudine per il lavoro svolto.
Il Consiglio di Amministrazione ha rivolto al nuovo Direttore Generale, che mantiene l’incarico di Direttore della Funzione Tesoreria e Finanza, i migliori auguri di buon lavoro.
La nuova nomina si inserisce in una linea di continuità rispetto alle strategie avviate negli ultimi anni dalla Fondazione Roma, e testimonia come le competenze acquisite all’interno della struttura vengano riconosciute e valorizzate.
Il Dr. Dicembre ha ringraziato il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatagli ed ha assicurato il proprio massimo impegno nel nuovo delicato incarico, che accetta con consapevole responsabilità e confidando sul patrimonio di competenze e di professionalità presenti all’interno della Fondazione, che intende far crescere e promuovere nella massima armonia.
