Il Policlinico Tor Vergata diventa “high tech”

Il Policlinico Universitario Tor Vergata diventa sempre più “high tech” grazie alla Fondazione Roma, che col suo sostegno lo ha dotato di ben 153 posti letto con terminali “touch screen”. Grazie a questi nuovi terminal, i medici e il personale sanitario avranno a disposizione tutti i dati del paziente (archivio storico, analisi, attività diagnostica), e questi potrà fruire, per distrarsi, di contenuti multimediali come tv, audiolibri e musica. Il sistema consente, inoltre, già da ora di effettuare chiamate telefoniche, e in futuro permetterà anche le videochiamate.

I nuovi letti sono stati inaugurati  il 13 luglio dal Presidente della Fondazione Roma, Emmanuele F.M. Emanuele, dal Rettore dell’Università di Tor Vergata Giuseppe Novelli, e dal Direttore Generale del Policlinico, Tiziana Frittelli.